Eventi da non perdere venerdì 7 aprile {

Siamo quasi agli sgoccioli di questa frenetica ma entusiasmante settimana del Fuorisalone. Non lasciatevi sfuggire gli eventi di oggi, venerdì 7 aprile, che noi di fuoriMohole abbiamo scelto solo per voi!

Scuola Mohole, via privata Giovanni Ventura 5:

 a partire dalle 10.00 alle 13.00, in aula Taro, sarà con noi Sergio Virginio Menichelli dello Studio FM milano per il seminario/laboratorio FM/Luoghi Grafici. Appassionati di grafica, non mancate!
– dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 18.00, nello splendido cortile dei Gelsomini, non perdete i monologhi degli studenti della scuola di Acting e Storytelling! Esilaranti, tragici, intensi… Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Non mancate!

Mohole

Quartiere Ventura Lambrate:

– Ikea, Let’s make room for life, Officina Ventura 14, via Ventura 14.00: ancora non avete assistito alle performance, alle conferenze e ai laboratori che Ikea vi propone? Allora non potete perdervi questa occasione! Dalle 10.00 alle 20.00, un’intera giornata all’insegna del design. (Ikea)
– Liquid Matter di Fraai Werk e Noepster, via Conte Rosso 36: un’esposizione che pone al centro l’acqua come elemento creativo e generativo. Non perdete questa mostra in cui il design è al servizio dell’elemento più prezioso che abbiamo.
– Materials Futures, via Oslavia 3: direttamente dal master in Materials Futuresdella Central St. Martin’s, anche quest’anno i talenti emergenti della prestigiosa scuola londinese di design espongono i progetti nati dalle loro sperimentazioni sui materiali.
– Inciso: LTJ Xperience, via Sbodio 32: dalle 22.00 alle 03.00 del mattino, lo storico dj del Kinki di Bologna, Luca Trevisi, vi accompagnerà per una notte all’insegna della musica funky e disco. Da non perdere!

Scritto il: 20 February 2018 ;

Autore: admin ;

Categoria: intorno ;

}