Street food: day 4 {

Giornata intensa per il nostro ultimo giorno allo Street Food Experience. Per chiudere con il gran finale ci è sembrato giusto sforzarci e assaggiare le prelibatezze di 4 stand, perché insomma… la dieta si comincia lunedì.

Gli ultimi step li abbiamo percorsi attraverso la cucina di Cookingarage, in compagnia di Criminal Burger e la cooking fusion di El Caminante.

 

Abbiamo cominciato con i falafel di Coockingarage, l’Ape-car più piccola per la cucina più leggera, a base di verdure fresche preparate quasi al momento. Piatto leggero e salutare fedele alla loro filosofia.

 

 

 

 

Criminal Burger è stato più impegnativo, cucinando un panino corposo. Per chi volesse un pasto completo può accompagnare il panino con le loro fritture. Una vasta gamma di scelta che hanno intenzione di aumentare ancora.

 

 

 

Con El Caminante abbia concluso il nostro tour, passando dall’Italia al Venezuela con un boccone del loro panino Caracas. La loro cucina è caratterizzata da cibi gluten free e cotture molto lente per ottenere sapori intensi.

 

 

 

 

Foto di: Tariqua Sala

Scritto il: 20 March 2018 ;

Autore: admin ;

Categoria: vicino ;

}