11 Aprile 2019

CATEGORIA: Rubriche

GOSSIP MOHOLE: The Scream Queen

Nuovo giorno, nuovo gossip.

Se pensate che con il primo scapolottino ci siamo andati pesanti beh, non avete ancora visto niente. 

Biondo e alto, “sembra uscito da una serie tv americana”. Di chi stiamo parlando?

Di Umberto Losi è ovvio, l’affascinante storyteller che ha rubato il cuore a mezza Mohole. Oggi vi parliamo di chi più di tutti/e lo desidera, The Scream Queen.

Vi diamo qualche indizio: ha 23 anni e fuma, non diciamo altro.

Ci ha rivelato durante l’intervista che “ha perso completamente la testa” per lui.

Amore, ok che sei beautiful e ti vesti da Dio, ma pensi davvero di avere qualche chance? Guarda che i film li devi girare, non farteli mentalmente…

Ci sentiamo buoni, ti diamo un consiglio da Gossip Mohole: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, attenzione a chi hai vicino! Ci sono delle serpi che puntano al tuo stesso topolino! Cosa aspetti a darti una mossa e provarci?

The Scream Queen luma l’aitante Umberto al punto che ci ha confessato se lo sposerebbe, e sarebbe ready to kill chiunque si avvicini a lui… nonostante ciò I**n a letto se lo porterebbe… buon gusto!

Ma aspettate! La cosa si fa più interessante The Scream Queen: sappiamo che hai un’ammiratrice segreta!

Una sera d’inverno, sotto la luminosa insegna Luna, i nostri uccellini stavano appollaiati ad osservare il generale via vai.

Ed è lì che hanno visto La Stalker seguirti fino al The Bar.

La cosa che ci fa ridere non è tanto il fatto che tu non ci abbia prestato attenzione ma che, quando te la sei trovata attaccata al culo, hai cercato di sbolognarla ad altra gente.

Povera illusa, simpatizziamo per lei.

Ma, The Scream Queen, torniamo a Umberto: sappiamo che è al centro dei tuoi pensieri, e noi ci teniamo a quello che pensi.

C’è un piccolo inconveniente purtroppo che non può essere ignorato: Umberto stravede per la fagiana e ha addirittura un fan-club di pollastre pronte a spennarsi per lui.

Alcune di queste pollastre ti hanno preceduto, the Scream Queen, con l’approccio “Tu somigli proprio a…”. Per citarne una, parliamo di una ragazza: Non-vi-diciamo-che-anno. La signorina, non appena ha incrociato lo sguardo del principe biondo, alla presentazione dei corsi il primo giorno di Mohole, ha tentato di ingraziarselo comparandolo a Lorenzo de’ Medici.

Ovviamente la reazione di Umberto è stata una grassa risata.

Altro consiglio da Gossip Mohole quindi: siate originali cavolo, o non cuccate! Dai su, dov’è finita la vostra creatività? L’avete buttata via come la vostra dignità?

Gossip Mohole vi osserva cari ragazzi, quindi state in allerta!

Avete capito chi è il protagonista di questa American Mohole Story? E poi sarà tutto vero? A voi il verdetto finale! Fatecelo sapere su Instagram con una storia taggando @fuorimohole.

 

XOXO

Gossip Mohole

 

Lascia un commento