12 Aprile 2019

CATEGORIA: Rubriche

GOSSIP MOHOLE: Cafè Society

Non si smette mai di apprendere cose nuove!

E Gossip Mohole vi terrà sempre aggiornati sulle novità che riguardano gli studenti di questa scuola, ovviamente solo quelle interessanti…

Oggi vi parleremo di Cafè Society, persona di facili costumi, che però non ha perso tempo per cercare subito la sua “anima gemella”.

Dall’inizio dell’anno a oggi, tra tutti quelli con cui ha avuto una frequentazione, nemmeno uno è riuscito a rubare il cuore di Cafè Society.

Però c’è una persona, che non ha ancora biblicamente conosciuto, che ha impiantato il germe dell’amore nel suo cervellino: Winnie The Pooh, un’ondata di dolcezza in un corpo tenerone. Ma Cafè Society non ha ancora il coraggio di dichiararsi e temporeggia in altre braccia.

 

Partiamo con il primo della lunga lista: nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre, i nostri uccellini hanno visto a una festa, in mezzo a mostri e streghe, Cafè Society baciare uno studente della Mohole, Bel Vampiro. Fin qui nulla di male, direte. Peccato che il nostro Bel Vampiro ha usato Cafè Society solo per saziare la sua sete di sess… sangue. Il giorno successivo, infatti, ha detto in faccia a Cafè Society: “…ti ho dato la lingua solo per farti passare una bella serata!”.

Bel Vampiro meno male che esisti tu! Con un bacio riesci a far provare strepitose emozioni che quasi superano quelle che si provano quando si vede un programma di Antonio Ricci!

Cafè Society non ha trattenuto un pianto improvviso di fronte alla sbolognata di Bel Vampiro, travolgendo i nostri uccellini che si trovavano sulla strada per il bagno.

Ma scusa Cafè Society, che ti aspettavi? Un po’ di Schweppes? Guarda che era Halloween, non San Valentino, quindi dovevi mettere in conto che ti poteva capitare lo scherzetto e non solo il dolcetto.

Intanto Winnie The Pooh continua a far battere il tuo cuoricino di caffeina. Ma invece di confessare il tuo amore all’orsetto mieloso, hai iniziato una relazione (breve ma sincera) con qualcun altro!

Perché morto un Papa se ne fa un altro, giusto?

 

Con la seconda persona candidata per questo “ruolo impegnativo” di partner di Cafè Society, però, non è andata molto meglio… Quando Cafè Society ha conosciuto Giuda, in un corso che avevano in comune, questo ha giurato fedeltà e amore forever. Perché lo chiamiamo Giuda? Cari nostri lettori, la persona in questione era, ed è tutt’ora, fidanzata!

Cafè Society e Giuda si erano nascosti (non molto bene) dentro un’aula libera durante le lezioni di un mercoledì di inizio dicembre. I nostri uccellini, aspettandosi schiamazzi d’amore, hanno origliato tutt’altro: Giuda che sfanculava Cafè Society per rimanere con la sua ragazza.

 

L’inverno porta il freddo, il freddo porta la neve e la fiducia mal posta porta Cafè Society a ritrovarsi di nuovo alone. Cafè Society, consiglio da Gossip Mohole: non si va mai con chi ha già altri intrallazzi!

Ma finalmente è arrivato il momento della notizia più sconcertante!

È arrivato il momento di darsi una chance con Winnie The Pooh.

Ma d’altronde chi non si innamorerebbe di un orsetto?

Dopo lunghe agonie d’amore, Cafè Society si dichiara!

Durante il Nothing Day di dicembre, per farsi coraggio, Cafè Society si serve di spumante senza alcun ritegno al banchetto del piano terra. Dopo innumerevoli bicchieri, dichiara a orsetto-mieloso il suo amore tra lacrime di sfogo nel cortile della scuola.

Non ottiene i risultati sperati, purtroppo. La delusione strugge il suo cuore caffeinoso e per alleviare l’amarezza, cerca di aggiungere un po’ di zucchero confidando l’impavida impresa a una sua conoscenza, Caino. Perché lo chiamiamo Caino?

Perché, come il personaggio biblico, pugnala Cafè Society alle spalle senza farsi nessun tipo di problema, bombando Winnie The Pooh!

Come lo sappiamo? Caino ha la bocca larga! Ci ha detto tutto di sua spontanea volontà!

Che bello quando gli studenti di Mohole si affidano a noi.

Nonostante ciò, Cafè Society sposerebbe il Bel Vampiro, si farebbe Caino, e ucciderebbe una ragazza di storytelling.

 

Cafè Society troverà mai la sua anima gemella?

E poi sarà tutto vero? A voi il verdetto finale! Fatecelo sapere su Instagram con una storia taggando @fuorimohole.

XOXO

Gossip Mohole

Lascia un commento